Inter, Paolillo: "Vogliamo assicurarci la finale"
"Nello sport si vince e si perde, il Milan ha meritato, è giusto così": ha commentato così ieri Ernesto Paolillo la vittoria dello scudetto da parte del Milan, a margine di un incontro che si è tenuto stamane allo stadio "Giuseppe Meazza", durante il quale sono stati firmati i nuovi protocolli di intesa tra l'Inter e quattro realtà sociali legati al territorio di Milano.
All'amministratore delegato nerazzurro è stato poi chiesto se avesse delle preferenze nell'ipotizzare un eventuale avversario nella finale di Tim Cup: "È indifferente, perché noi dobbiamo arrivare alla finale per conto nostro, indipendentemente da chi sarà l'avversario, per portare a casa un trofeo cui abbiamo sempre dimostrato di tenere molto. Chiaro che con il Milan avrebbe anche il sapore di una rivincita, ma noi guardiamo a noi stessi, per assicurarci la finale".
In chiave futuro ha anche parlato Paolillo: "Qualche ritocco alla formazione è normale che possa esserci, perché tutti i meccanismi delle squadre sportive tendono nel tempo a cambiare e ad avere le necessità di nuovi inserimenti. Nulla di tragico o di traumatico, la squadra è fatta da campioni che possono essere stanchi un anno e meno stanchi un anno dopo".