"Voglio allenare, va bene ovunque" e in Camerun sognano. Ma Mourinho smentisce contatti

27.03.2024 10:40 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
"Voglio allenare, va bene ovunque" e in Camerun sognano. Ma Mourinho smentisce contatti
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

"Non ho un club, sono libero ma voglio lavorare, la prossima estate voglio lavorare. Un ritorno in Portogallo? Il calcio è la mia vita, posso allenare ovunque". Con queste dichiarazioni, rilasciate a margine del Gran Premio di MotoGP a Portimao, José Mourinho ha mostrato tutta la sua voglia di tornare ad allenare, dopo l'addio alla Roma consumatosi lo scorso mese di gennaio.

Dichiarazioni che hanno fatto sognare anche il Camerun. Stando a quanto riferito dal canale CRTV Sport, la Federcalcio camerunese starebbe provando a convincere lo Special One ad assumere l'incarico di commissario tecnico. Tutto tramite Samuel Eto'o, presidente federale dal 2021. I rumors impazzano, ma questa voce sarebbe stata smentita da Mourinho stesso. Actu Foot, infatti, scrive che l'allenatore portoghese nega i contatti con la Fecafoot.

Sky Sport Mourinho si era espresso così, direttamente da Portimao: "Se l'Italia mi manca? Mi manca lavorare, amo il calcio e il mio lavoro. Ora siamo a fine marzo, nessuna squadra farà cambi. Devo aspettare fino all'estate e poi torno. Se torno in Italia? Torno al calcio".