Roma, finalmente online lo Store ufficiale! FOTO!

19.11.2011 18:17 di  Adriano Mazzone   vedi letture
Fonte: asromastore.it
Roma, finalmente online lo Store ufficiale! FOTO!
© foto di Voce giallorossa

Dalla pagina ufficiale di Facebook, la Roma annuncia l'apertura ufficiale dello store on line, tanto promosso da DiBenedetto per incrementare le operazioni di marketing. Si tratta dell'asromastore.it, in cui è possibile ordinare e ricevere direttamente a casa i prodotti firmati As Roma. Numerosissimi sono gli articoli tra cui scegliere, dai prodotti tecnici ai prodotti per il tempo libero, passando per quelli per la casa e quelli di cartoleria. E' possibile anche acquistare i biglietti per seguire la squadra allo stadio e sottoscrivere l'abbonamento alla rivista ufficiale "La Roma".

Il sito, realizzato in collaborazione tra l'As Roma e la Neptuneweb si avvale di un nuovo sistema di pagamento e garantisce consegne in ogni parte del mondo a tariffe particolarmente convenienti.

Il nuovo asromastore.it si aggiorna ogni ora in tutto il mondo tramite la risoluzione del DNS. E' possibile quindi che il sito non sia ancora visibile in tutte le zone del globo, ma tra qualche ora sarà disponibile in tutto il mondo.