Roma Club Finlandia, Ahtinen: "Sto seguendo la squadra anche in Giappone. Sono riuscito ad incontrare Mourinho e Ryan Friedkin". FOTO!

26.11.2022 21:15 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Roma Club Finlandia, Ahtinen: "Sto seguendo la squadra anche in Giappone. Sono riuscito ad incontrare Mourinho e Ryan Friedkin". FOTO!

La passione per la Roma non si ferma mai. Lo sa bene Juha Ahtinen, membro storico del Roma Club Finlandia, che ha seguito la sua squadra del cuore anche in Giappone per l'EurojapanCup 2022. Ecco le sue parole ai microfoni di Vocegiallorossa.it: "Quando la Roma ha annunciato ufficialmente che la squadra andrà in tournée in Giappone, ho deciso subito che li avrei seguiti. Un break di 52 giorni sarebbe stato troppo lungo per non vedere giocare la mia Roma. Ho visto la Roma giocare in 10 paesi diversi, ma non ancora in Giappone. Queste erano le mie motivazioni. Ovunque tu sarai... anche in Giappone! Ieri ero al Toyota Stadium Nagoya. Le foto vengono da lì.

Ho portato con me il nostro striscione e la bandiera dell'AIRC e 16BIRRA per aiutarli a farsi pubblicità internazionale. C'era un gruppo della Curva Sud, con una bandiera «Nun c'è problema». Ho soggiornato nello stesso hotel della squadra a Nagoya. Sono riuscito a incontrare Mourinho e Ryan Friedkin. Ryan era interessato alla mia passione e ha detto che la apprezzava molto. Ho incontrato anche una leggenda come Candela e alcuni giocatori. La partita di ieri è stata la mia ventesima allo stadio, in questa stagione. Portogallo, Israele e ora Giappone. Ho visto tutte le partite casalinghe, 5 trasferte e due gare della Roma Femminile e due amichevoli. La partita di lunedì sera a Tokyo sarà quindi la numero 21".