Oggi il ritorno a Roma di Veretout: il francese farà un tampone di controllo
Jordan Veretout farà oggi ritorno a Roma e al suo rientro effettuerà un tampone di controllo. Nella giornata di ieri, infatti, la moglie, Sabrina Merlos, è risultata positiva al Covid-19. Come si apprende dalle storie Instagram di Sabrina Merlos, una volta venuta a conoscenza della propria positività, non si è isolata ed è rimasta in stretto contatto con amici e parenti per festeggiare il proprio compleanno a Montecarlo. La qual cosa non è passata inosservata e ha scatenato l'ira di numerosi tifosi.
A Firenzeviola.it Merlos ha ribadito quanto già aveva provato a spiegare ai suoi follower: "Eravamo a Montecarlo da qualche giorno con tutti gli invitati venuti da tutta la Francia e chi doveva lavorare all'evento. Sabato sono risultata positiva al Covid, così come un'altra persona, ma ormai eravamo già tutti insieme. Ho lasciato a tutti la scelta di andare via e rinunciare ma tutti sono voluti restare e lavorare alla festa che non hanno voluto annullassi. Stiamo bene, Jordan è negativo e domani tornerà ad allenarsi. Anche io e le bambine dovremo rientrare ma ovviamente affitterò una macchina ad hoc".
Nonostante ciò, secondo quanto riferito da Il Tempo e dall'edizione romana del Corriere della Sera, la Roma non ha gradito quanto successo. Il club ha però deciso di aspettare il rientro del giocatore e l'esito del tampone, successivamente deciderà il da farsi.