Napoli, De Laurentiis: "Pavoletti farà le visite mediche nei prossimi giorni. Stadi di proprietà? Colpa dei vari Ministri degli Interni"

24.12.2016 13:25 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Napoli, De Laurentiis: "Pavoletti farà le visite mediche nei prossimi giorni. Stadi di proprietà? Colpa dei vari Ministri degli Interni"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Inizia in anticipo il mercato del Napoli, principale rivale della Roma per la corsa al secondo posto in campionato. Non è nuova la notizia dell'interesse per Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa al momento infortunato, ma adesso arrivano delle conferme dal presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis: “Il giocatore deve fare le visite nei prossimi giorni. Auguriamoci che sia forte, in forma e che possa rendere possibile la complementarità che tra l’altro non ci manca. Mertens era stato nominato un falso nueve, invece è un vero nueve”. Il patron degli azzurri ha anche parlato del tema stadi in Italia, come riportato da Sky Sport: “Dobbiamo ringraziare i vari Ministri degli Interni, che non ci hanno fatto creare situazioni corrette per le leggi sulla costruzione degli stadi.

Con Malagò dovremo ragionare anche per buttare a mare quanto c’è di vecchio. Con la Uefa dovremo capire cosa c’è da fare in maniera intelligente. Ci sono tanti interessi ovunque, dovremo capire anche cosa accadrà in Oriente, negli Usa, in America del sud, in Africa. Napoli è una testa di serie, sapete quanto c’è da fare?”.