Moratti: "Mou si dimette? Penso di sì, ma non mi faccio più prendere in giro"
Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, ieri sera al termine della cena assieme a Mourinho, Massimo Moratti avrebbe confermato la fine del rapporto tra l'allenatore portoghese e l'Inter: "Penso di sì" - ha risposto il Presidente nerazzurro ai giornalisti che gli chiedevano conferma - "Il suo atteggiamento era quello di una persona che pensa di andare al Real Madrid".
"È stata una chiacchierata interessante, volevo conoscere la sua situazione", ha aggiunto Moratti, che spera "continui un rapporto interessante con Mourinho, perché possano arrivare dei consigli sull’Inter da una persona che qui ha lavorato molto bene".
Sul successore: "Non mi sono dato dei tempi, è una scelta da prendere con attenzione e calma, per il bene dell’Inter". Potrebbe essere Fabio Capello? "Avevamo già avuto contatti in passato e può essere interessante".
Prima di allontanarsi a bordo della sua auto, Moratti si è lasciato a un piccolo sfogo: "Comunque, non mi faccio più prendere in giro da nessuno".
Proprio ieri Mourinho aveva dichiarato, al quotidiano spagnolo AS: "Penso che il mio trasferimento al Real Madrid andrà in porto. Mi sono visto con il mio agente Jorge Mendes ed è già tutto praticamente fatto, ma la decisione è mia e spetta solo a me. Devo prima vedermi con alcune persone con cui non ho ancora parlato. Voglio conoscere queste persone, sentire le loro impressioni, sapere esattamente che cosa vogliono da me. Voglio vedere cosa possono offrirmi per non avere nessun timore ad iniziare il mio lavoro".