Klopp sui nazionali del Liverpool: "Speriamo che ritornino tutti sani per il finale di stagione"

19.03.2024 04:00 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Klopp sui nazionali del Liverpool: "Speriamo che ritornino tutti sani per il finale di stagione"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la sconfitta sul campo del Manchester United, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha commentato: "È stata davvero dura per noi con i 130 minuti o qualcosa del genere. Lo United ha avuto la partenza migliore, era ovvio, ha segnato il gol iniziale. Dovevamo organizzarci un po’ meglio, abbiamo faticato con la marcatura a uomo, non abbiamo giocato abbastanza. Nel momento in cui abbiamo trovato per la prima occasione per segnare, abbiamo trovato il ritmo e sembrava davvero positivo. Poi il 2-1 è stato assolutamente meritato. E il secondo tempo è stato eccezionale, assolutamente eccezionale quello che abbiamo giocato.

Ma non abbiamo chiuso la partita e quando lasci tutto aperto fuori casa all’Old Trafford, è chiaro che loro avranno delle occasioni. Avrebbero potuto segnare il pareggio e dare a Marcus una grande occasione alla fine dei tempi regolamentari, quindi avrebbero potuto vincere prima dei supplementari. Poi è diventato davvero difficile per noi. Quella è stata la prima volta che ho visto davvero la mia squadra in difficoltà, è così. Abbiamo giocato molto ultimamente.

I ragazzi devono riprendersi, è davvero dura: adesso voleranno in giro per il mondo praticamente e tra cinque o sei giorni giocano la prima delle due partite. Speriamo davvero e preghiamo che tornino tutti sani e poi inizieremo il resto della stagione. Quante cose belle ho visto oggi. L'atmosfera di oggi, quando pensi in generale alla partita senza essere del Liverpool o del Manchester United, dici: 'Ok, è stata un bella partita di calcio'. Ed è esattamente come dovrebbe essere. Sono felice di quello, non del risultato ovviamente".