Kane su Mourinho: "Un allenatore incredibile, abbiamo un ottimo rapporto"

21.05.2021 15:23 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
Kane su Mourinho: "Un allenatore incredibile, abbiamo un ottimo rapporto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

L'attaccante del Tottenham Harry Kane ha rilasciato un'intervista a The Overlap di SkyBet, dove ha parlato del suo rapporto con l'ex mister degli Spurs e prossimo tecnico della Roma, Josè Mourinho:

Sul rapporto con Mourinho.
"Con José ho avuto un ottimo rapporto, ci siamo trovati dal primo istante. Penso che ci capissimo, avevamo una mentalità simile e il modo in cui vedevamo le cose in campo, fuori dal campo e la mentalità in allenamento. Abbiamo costruito un ottimo rapporto. Ancora una volta è un peccato che non siamo riusciti a vincere, ma ho avuto la fortuna di lavorare con Pochettino e Mourinho, sono due allenatori incredibili che mi hanno sicuramente aiutato nella mia carriera". 

Le differenze tra Pochettino e Mourinho.
"Pochettino e Mourinho hanno uno stile di lavoro completamente diverso, nel gioco, nell'organizzazione e nell'allenamento. Con Mauricio facevamo tanto lavoro in palestra, mentre con José era molto meno. Lui si aspettava che fossimo uomini e ci comportassimo come tali in campo. Voleva dei leader. Ad essere onesti, probabilmente è lì che non ha funzionato del tutto con Mourinho: non avevamo abbastanza quella leadership che serviva in quel momento. Ovviamente il club era in una fase difficile, con Pochettino che era stato esonerato non è mai semplice l'arrivo di un nuovo allenatore".