Garzya: "Juve, contro la Roma una gara quasi come le altre"

16.12.2016 22:00 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW Radio
Garzya: "Juve, contro la Roma una gara quasi come le altre"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato dalla redazione di TMW Radio, l'ex difensore e attuale vice-allenatore dell'Italia Under-20 Luigi Amleto Garzya ha analizzato la sfida di domani tra Juventus e Roma, riservando in apertura un commento circa la presenza della tecnologia nel mondo del calcio.

TECNOLOGIA - "Credo che non ci sia bisogno di questa novità. Il calcio è bello anche per questo, senza questo tipo di aiuti. Ci stanno le polemiche, la moviola e questi discorsi".

JUVENTUS-ROMA - "I bianconeri sono abituati a giocare grandi partite. Loro la sentiranno, ma non eccessivamente. Anche una gara contro la Roma è quasi come le altre. I giallorossi sono un gradino sotto, ma la partita resta aperta a tutti i risultati. Oggi il divario non è più così netto come nelle stagioni passate. Un punto potrebbe anche andar bene, il campionato è ancora lungo. Diverso il discorso se la Roma dovesse perdere. Salah? Lo farei giocare al top, altrimenti inutile rischiarlo se fosse al 50%. Sarà una partita certamente importante, ma non decisiva".