Di Domenico, ag. Fifa: "Garcia è già più italiano di tanti allenatori del nostro paese"

30.10.2013 09:48 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: ilsussidiario.net
Di Domenico, ag. Fifa: "Garcia è già più italiano di tanti allenatori del nostro paese"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

L'agente Fifa Guido Di Domenico ha commentato l'inizio di stagione della Roma e i possibili movimenti in uscita della società giallorossa:

Sorpreso da questa Roma che vola? "Sì, perché si tratta di una squadra molto importante, più di quanto mi sarei aspettato in precampionato. Stanno facendo grandi cose e credo si possa dire che in pochissimi si aspettavano una partenza così convincente". 

E di Garcia che ne dice? "Garcia è già più italiano di tanti altri allenatori del nostro paese. Ha capito come si gioca in Italia, la difesa è molto solida e l'attacco è molto veloce".

Rinforzerebbe la difesa al calciomercato di gennaio? "Squadra che vince non si cambia, anche se forse qualche acquisto lo farei. Ma dipenderà anche dal colpo che dovrà fare la Roma".

Burdisso potrebbe andare via, crede che possa essere una perdita importante? "Purtroppo non è preso molto in considerazione da parte del tecnico Garcia, ma è un elemento di grande esperienza. Non a caso finora è stato più utile per lo spogliatoio che in campo".

Lo scambio con Cannavaro è fattibile? "Burdisso ha più esperienza di Cannavaro a livello internazionale, non credo cambierebbero molto le cose per la difesa della Roma".

Borriello potrebbe andare via? "Attenzione alle piste straniere, molti club non italiani stanno puntando sull'attaccante", ha dichiarato a ilsussidiario.net.