Claudia Garcia: "In Portogallo non conoscevano bene Zaniolo prima di ieri sera. Il Porto ha ancora molte possibilità di passare il turno"

13.02.2019 19:33 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Claudia Garcia: "In Portogallo non conoscevano bene Zaniolo prima di ieri sera. Il Porto ha ancora molte possibilità di passare il turno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La giornalista portoghese Claudia Garcia è intervenuta ai microfoni di Gonfialarete.com per commentare la gara di ieri tra Roma e Porto. Queste le sue dichiarazioni: "Nei giorni scorsi molti in Portogallo mi hanno chiesto di Zaniolo, non lo conoscevano bene come lo conosciamo in Italia, e per loro è stata una sorpresa: non voglio dire che sia l'erede di Totti, ma è sicuramente il futuro del calcio italiano. Già nella finale del Mondiale Under 19 si vedevano le sue qualità, strano che sia partito in sordina e non subito come titolare. Ieri mi aspettavo di più dal Porto, ma l'assenza di Marega e Aboubakar si è sentita. Pronostico per il ritorno? Il Porto ha ancora grosse chance di passare il turno. In casa ha creato molti pericoli anche a Real Madrid, Bayern Monaco e altri top club. Militao? Molto interessato è il Real Madrid, il Porto non ne vuole sapere mentre l'agente ha già parlato con i blancos, addirittura trovando un accordo. Ci sono club inglesi su di lui, ma il Porto vuole eventualmente il pagamento della clausola. Non sembra un terzino brasiliano perché sa difendere anche molto bene".