Cecere, ag. Fifa: "Di Francesco è un ottimo allenatore, potrebbe essere la scelta del futuro per la Roma. Troppe critiche a Destro"

01.03.2013 10:00 di  Simone Francioli   vedi letture
Fonte: ilsussidiario.net
Cecere, ag. Fifa: "Di Francesco è un ottimo allenatore, potrebbe essere la scelta del futuro per la Roma. Troppe critiche a Destro"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

L'agente Fifa Crescenzo Cecere ha dato la propria opinione sulla Roma e sulla possibilità di vedere un nuovo allenatore sulla panchina giallorossa nella prossima stagione:

La Roma è reduce da due vittorie consecutive: che valore possiamo dargli? "Io credo che confermano quanto di buono si è detto sulla rosa della Roma ad inizio stagione. La squadra giallorossa ha sicuramente dei giocatori importanti e di qualità".

Andreazzoli sta facendo un ottimo lavoro... "Io credo di sì, perché non era facile risollevare una squadra che secondo me aveva perso fiducia nei propri mezzi".

Credi sia possibile una conferma dell'attuale tecnico anche nella prossima stagione? "Non credo verrà confermato Andreazzoli, rimarrà in società ma penso che la Roma abbia in mente l'arrivo di un tecnico importante".

Ancelotti? "Chiaro che si tratta di un grande tecnico ma ha un contratto con il Psg. Sarebbe comunque un grande colpo per la Roma".

Si è parlato anche di Eusebio Di Francesco... "Secondo me è un ottimo allenatore e potrebbe essere la scelta del futuro. Non basiamoci sull'età dell'allenatore, Montella non venne confermato eppure è uno dei più bravi tecnici italiani"

A proposito di giovani: Mattia Destro per esplodere dovrà giocare titolare? "Purtroppo quest'anno ha avuto problemi e ora è infortunato. Di certo parliamo di un grande talento che deve dimostrare in pieno il proprio valore".

Spesso c'è stata poca pazienza con lui e troppe critiche..."Non ha senso criticare un giovane talento come Destro che può solo migliorare: io credo che la Roma debba sostenere il ragazzo fino in fondo", ha commentato a ilsussidiario.net.