Castagner: "Credo che Zeman debba ancora registrare qualcosa. La vittoria a Pescara è meritata"
L'ex tecnico di Perugia, Inter, Lazio e Milan, Ilario Castagner, ha dato la propria opinione sulle partite disputate nella giornata di ieri in Serie A. Ecco il suo giudizio sulla vittoria giallorossa a Pescara:
Passiamo alla Roma: arrivano tre punti, ma forse con troppa sofferenza? "Sono d'accordo: nel primo tempo la Roma ha sbagliato tantissimi passaggi, lo stesso Totti che cercava di anticipare la giocata - perché lui pensa prima del movimento dei compagni - è stato molto impreciso. Nel secondo tempo la squadra ha comunque creato occasioni da gol ma ne ha sbagliati troppi: Destro ne ha lasciati lì due o tre importanti. Nel finale la Roma ha rischiato; la vittoria è meritata, ma credo che Zeman debba ancora registrare qualcosa".
Come ha visto il primo Pescara di Bergodi? "Ha sprecato un tempo: troppo accorto, con Quintero che non si è mai avvicinato ad Abbruscato. Con l'ingresso di Weiss e altri giocatori hanno creato problemi alla Roma, ma questa resta una formazione da creare; credo che Bergodi sia in grado di farlo, la tifoseria che ha contestato Stroppa gli darà una mano anche perché si tratta di un ex giocatore del Pescara".