Biasin: "Juve e Napoli per lo scudetto, con la Roma dietro"
Fabrizio Biasin, giornalista presso il quotidiano Libero e opinionista tv per Sport1, Mediaset Premium e Telelombardia, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com.
"Curioso come parlavamo un mese fa di crisi Juventus, poi andavi a vedere la classifica e i bianconeri le avevano vinte praticamente tutte, avevano fatto un paio di pareggi, certo in Europa non sta andando benissimo, ma ora vediamo cosa fa con le prossime due partite. In campionato i 4 gol subiti a Firenze, sono stati un quarto d'ora di smarrimento generale, che ha portato a quella situazione. Da quella partita la Juve non ha più preso un gol, e sta disputando prestazioni migliori di quelle degli anni passati. Credo che sia nettamente la squadra da battere anche questo anno, anche se adesso è a un punto dalla Roma. La Roma ha fatto benissimo oltre alle sue possibilità adesso, e ora deve fare i conti con un piccolo periodo di appannamento che doveva prima o poi subire".
Quanto è ritardo il Napoli?
"Non credo che sia in ritardo, è vero che il 3-0 fa effetto soprattutto subìto in quel modo a Torino, ma è una squadra che secondo me può arrivare fino in fondo a combattere contro la Juventus. Io vedo in questo momento Juventus e Napoli per lo scudetto, con la Roma leggermente dietro".