Antonio Paganin: "Fonseca ha cambiato identità alla Roma". AUDIO!
Antonio Paganin, ex calciatore, è stato intervistato durante Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio:
Carolina Morace sponsorizza Pioli alla Juventus. Che ne pensa?
"Ha tantissimi meriti Pioli. Non credo che andrà alla Juventus però. Ha saputo superare momenti delicati, sarà molto complicato ora per il Milan sostituirlo. Il lavoro fatto è sbocciato".
Come valutare Sarri e Conte?
"La Juventus aveva un obiettivo importante che è il campionato. L'Inter aveva l'ingresso in Champions e la premessa di gettare le basi per il futuro. L'Inter ha buttato il campionato, perché ha buttato dei punti al vento. Bastava un minimo di continuità e invece c'è rammarico. Ci sono delle responsabilità, è evidente. Quando mai ritroverai una Juventus così?".
L'Inter aveva un compito più facile rispetto a Sarri?
"Le sue dichiarazioni sono per mascherare un mezzo flop. Era un'opportunità importante questa. Quando ti ricapita una Juventus così? Serviva più costanza".
Tutti hanno perso punti in questo campionato...
"Vero, ma se vuoi rimanere lì un conto è perdere punti contro il Milan o l'Atalanta e un conto è perderli con il Sassuolo e il Bologna. L'Inter aveva un grandissima opportunità".
Come valutare Eriksen?
"Se non può venire Vidal, devi avere un piano B ma Eriksen non è un signor nessuno. L'Inter gioca sempre monocorde, serve avere un'alternativa al proprio modulo principale".
E la Roma?
"Fonseca invece ha girato la squadra come un guanto e ha cambiato identità alla sua Roma".