Anellucci, ag. Fifa: "La Roma ha commesso un errore clamoroso mandando via Montella"
Claudio Anellucci, agente Fifa e procuratore tra gli altri di Edinson Cavani, si è soffermato sulla situazione della Roma, reduce dall'amara sconfitta di Coppa Italia contro la Lazio:
Su Baldini e Sabatini?
“Non ho mai avuto contatti diretti con la dirigenza della Roma. Ho conosciuto Sabatini a livello personale quando eravamo con Cavani a Palermo, mentre Baldini lo conosco ma affari calcistici con lui non ne ho mai fatti. Non ci sono mai stati né contatti né chiaccherate su giocatori sulla Roma”.
Sul momento societario?
“Le difficoltà della società sono sotto gli occhi di tutti. Bisognerà organizzare il lavoro futuro con un tavolo rotondo che permetterà di capire come uscire fuori da questa situazione”.
Sull’allenatore?
“Io Montella non l’avrei mai mandato via. Bisognava ripartire da lui: è uno dei tecnici più importanti ad oggi in Italia e quando si ritroverà ad allenare la Nazionale tutti si renderanno conto delle sue potenzialità. Perdere Montella è stato un errore clamoroso, non ci sono tecnici che lavorano come lavora lui”, come affermato in uno stralcio di un'intervista rilasciata a Radio Manà Sport.