Ancillotti, ag. Fifa: "Garcia? Un rischio che la Roma non doveva correre. Benatia grande colpo"
Fonte: ilsussidiario.net
Vocegiallorossa.it
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
Lagente Fifa Stefano Ancillotti ha commentato la scelta della Roma di ingaggiare Rudi Garcia per la propria panchina. Ecco le sue dichiarazioni.
Benatia primo colpo di calciomercato della Roma. Si parte con il piede giusto?
"Assolutamente sì, è un grande colpo da parte della Roma tenendo presente anche il livello medio dei difensori del nostro campionato".
Qualche tifoso storce il naso visto che la Roma potrebbe cedere all’Udinese qualche giovane…
"Purtroppo la Roma dovrà cedere qualche giovane, ma fossi nei dirigenti giallorossi non lascerei andare Bertolacci, che ha fatto una grande stagione a Genova".
Arriverà Rudi Garcia come allenatore. Che ne pensa?
"Credo sia un rischio che la Roma non doveva correre. Dopo due stagioni fallimentari bisognava andare sul sicuro puntando su un tecnico italiano".
Ci hanno provato con Allegri e Mazzarri…
"E hanno ricevuto due risposte negative, però c’era anche Guidolin che giustamente è stato blindato dall’Udinese dopo l’ennesima grande stagione".
La cessione di Osvaldo è sicura?
"Ha offerte dall’Inghilterra e dalla Spagna, credo che possa andare via anche se tutto può succedere durante il mercato".
Nainggolan prenderà il posto di De Rossi?
"Io credo che i due possano giocare assieme. Anzi, la Roma farebbe sicuramente grandi cose con questi due giocatori nel suo centrocampo", ha confidato a ilsussidiario.net.