Ag. Goicoechea: "La Roma può riscattare Mauro entro il 15 giugno"

10.06.2013 19:23 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Ag. Goicoechea: "La Roma può riscattare Mauro entro il 15 giugno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Mauro Goicoechea (25) e la Roma, un matrimonio celebrato nella scorsa estate che potrebbe finire nei prossimi giorni. Il portiere uruguagio, titolare nei mesi legati alla guida tecnica di Zeman, è stato accantonato con l'arrivo di Andreazzoli, mentre il club capitolino ha tempo entro il 15 giugno per esercitare il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo. Per fare il punto sul futuro dell'estremo difensore, la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Gustavo Nikitiuk:

Il riscatto di Mauro?
"Al momento non ho parlato con nessuno del club giallorosso, ci sono altri cinque giorni di tempo per esercitare il riscatto anche se la situazione a Trigoria è molto complicata".

Stekelenburg è andato via, Lobont rinnova il contratto e in arrivo c'è Rafael del Santos. Il futuro di Goicoechea sarà lontano dalla Roma?
"Non so, deciderà il club. Sicuramente senza allenatore la società capitolina è concentrata su altri aspetti e dovrà risolvere altri problemi. Nei prossimi giorni sapremo il destino di Mauro, altrimenti dalla prossima settimana valuteremo come muoverci per la prossima stagione. Tuttavia tengo a precisare che la priorità di Goicoechea è quella di restare in Italia per difendere i pali della Roma".

Sono arrivate richieste dal resto d'Europa per il tuo assistito?
"Assolutamente no, al momento aspettiamo la Roma e fino al 15 giugno non posso parlare con altri club. Oltre che per un aspetto contrattuale, abbiamo grande rispetto per la società giallorossa".