Ag. Borini: "Sono molto contento per Fabio. La Nazionale? Non ne sappiamo ancora niente"
Intervenendo ai microfoni di RadioCalciomercato.it (web radio di Calciomercato.it) Marco De Marchi, procuratore di Fabio Borini, ha commentato l'ottimo momento dell'attaccante giallorosso e la possibile convocazione in Nazionale.
Queste le parole dell'agente: "Non nascondo che c’è grande soddisfazione per come Fabio sta andando. Sta raccogliendo i primi successi, i primi complimenti. Fanno piacere ma al tempo stesso lo aiutano a migliorarsi domenica dopo domenica, giorno dopo giorno. Una sua convocazione in Nazionale? Ho letto e sono tutte cose che fanno molto piacere, al momento non sappiamo nulla e ci concentriamo esclusivamente sulla Roma, poi se verranno convocazioni si accoglieranno quando saranno ufficiali. Se il Chelsea rimpiange il giocatore? Lo avevano messo fuori rosa prima ancora di iniziare la trattativa per il rinnovo. Adesso è facile dire che hanno sbagliato ma non mi viene da commentare la situazione. Io e Fabio dobbiamo molto ai Blues e li ringraziamo per la mano che hanno dato al ragazzo nella crescita della sua carriera. Dispiace che sia finita così".
De Marchi ha poi parlato della situazione delle promesse in Italia e del calcio di Luis Enrique: "Paura nel lanciare i giovani? La tendenza sta lentamente cambiando, guardate i vari Destro, El Shaarawy, o in B Insigne e Immobile. Luis Enrique porta sempre avanti le sue idee e sa bene che la carta d'identità non è importante, mentre conta molto la qualità. Sono convinto che anche da noi si apriranno gli occhi. La Roma? Sta portando avanti un progetto molto importante, gioca a calcio e questo è quello che conta".