TRIGORIA - Ok Maicon, differenziato per Romagnoli e Benatia
Nella mattinata di oggi la Roma è scesa sui campi del Centro Tecnico Fulvio Bernardini per la rifinitura che precede la sfida interna col Milan, in programma domani alle ore 20.45. Dopo il riscaldamento, i giocatori hanno lavorato all'interno di un percorso con il pallone prima della consueta parte tattica seguita da esercitazione su tiri al volo. Maicon ha lavorato in gruppo, non Romagnoli che ha svolto invece lavoro differenziato. Per la gara di domani, si va verso la conferma degli undici che hanno espugnato l'Artemio Franchi di Firenze sabato scorso.
Prossima partita: Roma-Milan (domani ore 20.45)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodò; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho.
Indisponibili: Balzaretti, Benatia, Strootman.
Squalificati: Destro (2)
Diffidati: Castan, Nainggolan, Romagnoli, Taddei
12.30 - L'allenamento è concluso. Benatia scende in campo per un lavoro differenziato.
12.10 - Molti giocatori hanno lasciato il campo, gli altri si esercitano su cross e tiri in porta.
11.45 - Inizia il lavoro tattico, con le indicazioni di Garcia ai giocatori. Si va verso la conferma degli undici titolari della gara contro la Fiorentina.
11.40 - I giocatori svolgono un'esercitazione su controllo del pallone e tiri in porta in un percorso.
11.24 - Inizia un lavoro sul possesso palla con le miniporte.
11.18 - Si comincia col classico riscaldamento atletico, sul campo sono sistemate 6 miniporte. Romagnoli svolge lavoro a parte, fisioterapia per Balzaretti. Benatia lavora in palestra.
11.15 - Alla spicciolata, i giocatori scendono sul terreno di gioco. C'è anche Maicon.