Salah: "Sono contento, ma dobbiamo restare concentrati. Sono tornato stanco dalla Coppa d'Africa"

21.05.2017 08:00 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Salah: "Sono contento, ma dobbiamo restare concentrati. Sono tornato stanco dalla Coppa d'Africa"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Salah a Roma TV

"15 gol e 12 assist. Grande stagione? Sì, sono contento, abbiamo fatto una bella partita. Sono contento. Vincere contro il Genoa? Era una partita importante, dobbiamo mantenere il secondo posto e concentrarci nella prossima partita. Stato d'animo particolare oggi? Ero concentrato ad aiutare la squadra, dobbiamo vincere tutte le partite. Il mio stato di forma dopo la Coppa d'Africa. In Coppa faceva molto caldo, inizialmente sono tornato stanco poi, passato un mese, mi sono ripreso. Ora manca solo una partita".

Salah a Sky Sport

“Ho giocato una buona stagione, quest'anno abbiamo fatto tante belle gare e tanti gol. Adesso abbiamo un punto in meno della Juventus ma loro hanno 2 partite. Loro sono troppo forti, noi dobbiamo arrivare secondi. In ogni partita voglio fare il 100%, qualche volta è difficile. Oggi abbiamo fatto 5 gol, ora concentriamoci nel vincere l'ultima gara. Giocare con Totti? Per me lui è una persona bravissima, sono contento di averci giocato. È una leggenda, per me Totti è Totti. Stagione lunga per me? Quest'anno abbiamo perso tutto in una settimana, siamo stati un po' stanchi. Per il prossimo anno dobbiamo essere più concentrati per vincere qualcosa per la città, ma anche per noi”.

Salah in zona mista

"Ho fatto 15 gol e sono contento per questo record. Importante per noi aver vinto questa partita, ora abbiamo quella col Genoa e dobbiamo vincere. I gol presi? Abbiamo vinto la partita, abbiamo fatto 5 gol. Non voglio dire nulla perché il mister domani o dopodomani parlerà con noi. Adesso siamo contenti per questo risultato. Ultima di Totti? Non lo so se è l’ultima settimana o meno. Sono contento di aver giocato con lui, è un grande giocatore. Ha fatto tanto per il calcio in Italia ed è una buona persona".