Florenzi domani a Valencia per le visite mediche: "Non sono emotivamente pronto a parlare". Lucci: "È un arrivederci". In passato Atalanta vicina a lui

29.01.2020 23:50 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Florenzi domani a Valencia per le visite mediche: "Non sono emotivamente pronto a parlare". Lucci: "È un arrivederci".  In passato Atalanta vicina a lui
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questi gli aggiornamenti per quanto riguarda la trattativa tra Roma e Valencia per Alessandro Florenzi.

23:51 - Sky Sport racconta di un retroscena riguardante il 24: la squadra italiana a lui più vicina era stata l'Atalanta, che, curiosamente, affronterà il Valencia negli ottavi di finale di Champions League.

19:45 - Alessandro Lucci, procuratore dei Alessandro Florenzi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport:

"Alessandro è tranquillo ed è la cosa più importante. Il presente ci dice che questa è la scelta migliore per tutti, fatta con grande serenità. La trattativa? E’ un vecchio feeling che il Valencia ha con Alessandro. Della formula ne riparleremo più avanti con calma, ora deve giocare e divertirsi. È un arrivederci".

19:03 - Come riporta Gianluca Di Marzio su Twitter, Florenzi sarà domani a Valencia per le visite mediche e per le firme.

19:01 - Alessandro Florenzi, sempre più vicino al Valencia, avrebbe rilasciato la prima dichiarazione da quando il suo nome è stato accostato a quello del club spagnolo. Queste le sue parole riportate da Marco Juric di gianlucadimarzio.com: "Non sono emotivamente pronto per parlare".



14:40 - Come riportato dal giornalista de Il Corriere dello Sport Jacopo Aliprandi, Alessandro Florenzi ha lasciato Trigoria. Ecco il video:

11:44 - Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio su Twitter, è stato raggiunto l'accordo tra i due club e Florenzi partirà in prestito secco fino a giugno. Questo il tweet originale:
 

10:30 - Nuove frenetiche ore di contatti per Alessandro Florenzi alla Roma. Alessandro Lucci è stato intercettato nuovamente a Trigoria dove si prospetta una lunga riunione con la Roma per sbloccare l'addio del terzino per Valencia. Stanotte e stamattina ulteriori contatti telefonici con la Spagna per sciogliere il nodo relativo alla formula. Mattinata decisiva, Florenzi si avvicina al Valencia.

9:30 - Roma e Valencia sono in trattative per il passaggio in Spagna di capitan Florenzi. Come scrive Il Tempo, le parti sono molto vicine a trovare un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per complessivi 13-14 milioni di euro. Il nodo resta quello delle condizioni per l'obbligo di riscatto del calciatore da parte del Valencia. A Florenzi dovrebbe essere garantito lo stipendio da 2,6 milioni netti più bonus