Fazio: "Domenica dobbiamo vincere. Schick ha grandi qualità e tanta voglia di migliorare. Siamo contenti di Olsen". VIDEO!

10.11.2018 08:40 di  Andrea Cioccio  Twitter:    vedi letture
Fazio: "Domenica dobbiamo vincere. Schick ha grandi qualità e tanta voglia di migliorare. Siamo contenti di Olsen". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Federico Fazio ha rilasciato un'intervista all'AS Roma Match Program in vista della gara di domenica contro la Sampdoria: "In Champions stiamo facendo bene, ma in campionato non siamo dove volevamo essere. Abbiamo la squadra adatta per essere più in alto in classifica, ma la cosa più importante è pensare partita per partita. Giochiamo in casa contro la Sampdoria, penso che dobbiamo dare un segnale, vincendo la partita. Non dobbiamo guardare più avanti di domenica. In questo periodo siamo stati troppo negativi, ora dobbiamo ripetere quel che di buono abbiamo fatto in precedenza e questa domenica, con i nostri tifosi, sarà una grande partita. Ogni anno è sempre diverso. Ogni squadra è diversa. I risultati si vedranno alla lunga non dopo le prime giornate. Olsen? Siamo contenti. Lui si è adattato benissimo alla squadra. Cresce partita dopo partita. Siamo tutti contenti di lui. I gol sulle palle inattive? Abbiamo una squadra forte sulle palle inattive. Con i calci piazzati si vincono tante partite. Ci lavoriamo tanto. La Sampdoria? Sono partiti bene all’inizio. La squadra è forte e l’allenatore li fa giocare bene. Sono una buona squadra. Noi dobbiamo pensare a fare una grande gara per vincere. Schick? Ha grandi qualità, si vede che ha voglia di migliorare. È un bravissimo ragazzo che si merita di segnare di più. Fa un grande lavoro per la squadra. Defrel? Ha iniziato bene, ha grandi qualità. Sarà bello incontrarlo ma noi dobbiamo vincere. Se mi sarei aspettato di diventare un leader per la squadra? No, non me lo potevo immaginare. Mi sono ambientato subito e in poco tempo ho fatto più di 100 partite e penso di poter fare molto di più. Qui sono felice, mi sono sentito benissimo dal primo minuto e voglio ripagare la fiducia che sento sempre di più, in campo”.