Fatta per lo scambio Skorupski-Mirante, alla Roma 5 milioni. Alle 12:00 le visite mediche per il portiere italiano

21.06.2018 08:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fatta per lo scambio Skorupski-Mirante, alla Roma 5 milioni. Alle 12:00 le visite mediche per il portiere italiano
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti sullo scambio Skorupski-Mirante con il Bologna.

19:08 - Mirante sosterrà le visite mediche domani alle ore 12:00 a Villa Stuart.

18:42 - Ecco alcuni dettagli sulla trattativa riferiti da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.

Definito lo scambio di portieri tra Bologna e Roma, con Mirante che si trasferisce in giallorosso e Skorupski che invece fa il percorso inverso. Operazione ormai conclusa, trovata l'intesa totale tra società. Skorupski sarà pagato 9 milioni dal Bologna, mentre la Roma pagherà Mirante 4 milioni: ci sono quindi 5 milioni di differenza in favore dei giallorossi.

Il portiere italiano farà le visite già domani, per lui pronto un triennale. Per le visite mediche del polacco, invece, bisognerà attendere la fine dei Mondiali: Skorupski firmerà un contratto di cinque anni con il Bologna.

18:28 - Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio su Twitter, per la giornata di domani sono fissate le visite mediche per Antonio Mirante, prossimo a vestire la maglia giallorossa.

13:00 - Come riportato da gianlucadimarzio.com,è vicinissimo alla definizione l'accordo "per uno scambio di portieri tra Roma e Bologna: Lukasz Skorupski in rossoblu, con Antonio Mirante a fare il percorso inverso e a vestirsi di giallorosso.

Le due società hanno raggiunto l'intesa di massima per il trasferimento dei due giocatori a titolo definitivo: mancano soltanto pochi dettagli, con le firme previste nei prossimi giorni".

Sky Sport 24 aggiunge, inoltre, che alla Roma andranno 5 milioni come conguaglio.