Primavera, Tall: "Il mio ruolo è aiutare la squadra a vincere. È una fortuna essere allenati da De Rossi. Siamo tornati"

14.05.2021 17:24 di Marco Campanella   Vedi letture
Primavera, Tall: "Il mio ruolo è aiutare la squadra a vincere. È una fortuna essere allenati da De Rossi. Siamo tornati"
© foto di Luciano Sacchini

Al termine della gara del Campionato Primavera 1 TIM contro il Torino è intervenuto l'attaccante della Roma Lamine Tall ai microfoni di RomaTV. Ecco il commento del calciatore sulla vittoria:

Gol importante per te e per la squadra
"Sì, il mio ruolo è di aiutare la squadra a vincere le partite. È stato un periodo brutto ma i ragazzi sono stati fantastici e mi hanno aiutato tanto. Essere allenato da De Rossi è la più grande fortuna del mondo perchè è come un padre".

Quanto sei felice?
"Tanto, il calcio è cosi. Facciamo fare al mister le scelte, noi rimaniamo calciatori e dobbiamo migliorare, giocare e vincere le partite. Questo è l'importante per me".

Era incredibile se oggi non fosse arrivata la vittoria
"Sì,siamo la sola squadra i cui giocatori più maturi vanno con i grandi. Ogni squadra che viene a giocare contro di noi sembra che si stanno giocando una finale di Champions. Tutte le partite sono difficili, ma l'importante è rimanere sereni nonostante tutto. Secondo me siamo tornati a essere la capolista". 

Ora la testa è libera?
"Sì, come al solito. Quando si vince è tutto più bello".