UNDER 18 PAGELLE ROMA vs ATALANTA 2-0 - Giorcelli determinante
BERTI, voto 6 - Mantiene la propria porta inviolata facendosi trovare pronto nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa.
GIORCELLI, voto 7,5 - Conferisce fisicità alla difesa di Parisi realizzando, di testa, la rete del definitivo 2-0.
DICORATO, voto 6,5 - Gioca sapientemente al centro della retroguardia giallorossa effettuando diverse chiusure degne di nota.
ZAJŠEK, voto 6 - Controlla il centro-destro non badando a fronzoli in fase difensiva (dall'87' EVANGELISTI, sv - Subentra a Zajšek nel finale non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).
LUDOVICI, voto 6 - Corre lungo l'out di destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.
DI BARTOLO, voto 7 - Lavora generosamente in mezzo al campo recapitando a Giorcelli il pallone del definitivo 2-0 (dal 74' PATRIK NGINGI, voto 6 - Sostituisce Di Bartolo sfiorando, con un estroso colpo di tacco, la rete personale).
TAHIROVIĆ, voto 6,5 - Abbina quantità e qualità lungo la mediana giallorossa andando vicino al gol ad inizio primo tempo.
JAN OLIVERAS, voto 6,5 - Affonda regolarmente lungo la fascia sinistra supportando, in maniera positiva, la manovra d'attacco giallorossa (dall'87' MELONI, sv - Prende il posto di Jan Oliveras non riuscendo, per questioni di tempo, a mettersi in evidenza).
VOLPATO, voto 7 - Regala una serie di giocate degne della sua classe firmando, in avvio, la rete dell'1-0 (dal 65' PAGANO, voto 6,5 - Subentra a Volpato cercando e non trovando la giocata decisiva).
VOELKERLING PERSSON, voto 5,5 - Svaria lungo il fronte d'attacco giallorosso non creando grossi pericoli alla retroguardia nerazzurra (dal 74' LOGRIECO, voto 6 - Sostituisce Voelkerling Persson cercando timidamente la conclusione a rete nel finale).
CASSANO, voto 6 - Cerca costantemente la via del gol difettando, il più delle volte, in precisione (dal 65' CHERUBINI, voto 6 - Sostituisce Cassano disputando una prestazione più o meno simile al suo predecessore).
All. PARISI, voto 8 - Vince 2-0 contro l'Atalanta inanellando il 4° risultato utile consecutivo.