MERCATO - Inter, Juve e le big d'Europa sul giovane Gabriel Jesus. Hulk verso la Cina per 55 milioni di euro. Contatto fra il Milan e Villas-Boas
Il calciomercato è in continua evoluzione e per questo motivo Vocegiallorossa.it ha deciso di tenervi sempre aggiornati, seguendo LIVE tutte le maggiori trattative di mercato delle squadre di Serie A e dei principali club esteri.
23:55 - Leonel Vangioni (29) al Milan, l'avventura è pronta a iniziare. Il difensore argentino in scadenza col River Plate s'è già legato ai rossoneri, tanto da aver già assistito alla finale di Coppa Italia dello scorso 21 maggio. Intanto, secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, il ragazzo classe '87 arriverà a Milano nei primi giorni di luglio - in vista del ritiro che inizierà il 7 - con l'obiettivo di dare tutto sé stesso per rivelarsi grande protagonista con la formazione rossonera.
23:50 - Secondo le ultime indiscrezioni che provengono dalla Turchia, l'Espanyol avrebbe chiuso per Luis Pedro Cavanda. Il laterale destro ha 25 anni, è nato in Congo ma la nazionalità belga ed è di proprietà del Trabzonspor. La squadra catalana verserà 1.8 milioni di euro nella casse della squadra turca per acquistare il cartellino di Cavanda, che ha militato nella Lazio, e verrà ufficializzato nelle prossime ore. A riportarlo Tuttomercatoweb.com.
23:40 - Aumenta la concorrenza per Gabriel Jesus, 19enne attaccante brasiliano ambito da Inter e Juventus. Sul talento del Palmeiras, oltre a Barcellona e Real Madrid, secondo il Mundo Deportivo sarebbe piombato nelle ultime ore anche il Paris Saint-Germain. I francesi hanno certamente le forza economica per strappare il calciatore alla concorrenza delle rivali.
23:20 - È tutto pronto per il trasferimento di Hulk allo Shanghai SIPG, squadra di Super League cinese. Lo Zenit infatti è pronto a cedere il giocatore brasiliano che porterà ben 55 milioni di euro nelle casse della squadra russa. Una cifra record per un club cinese che supera i 50 milioni pagati dallo Jiangsu Suning per Alex Texeira dello Shakthar Donetsk. A riportarlo Tuttomercatoweb.com.
21:35 - Come riportato da Sky Sport, nelle ultime ore si sarebbe fatta forte un'altra ipotesi per la panchina del Milan. Il nuovo candidato è André Villas-Boas, tecnico dello Zenit. Ci sarebbero stati dei contatti, visto che il contratto dell'allenatore portoghese scade a dicembre, ma c'è un ostacolo abbastanza importante legato alla fiscalità russa: se AVB risolvesse il suo contratto prenderebbe meno soldi e questa ipotesi sembra poco praticabile.
20:40 - È sbarcato a Torino Dani Alves, che domani svolgerà le visite mediche con la Juventus.
19:42 - La notizia del giorno è il possibile addio di Cristian Brocchi al Milan. Il tecnico rossonero, che ritiene che a Milanello non ci siano condizioni per lavorare con serenità, ha infatti già l'accordo con il Brescia. Come riportato da Milannews.it, oggi c'è stato un primo contatto tra Brocchi e Silvio Berlusconi, che ha ribadito all'allenatore la propria stima e gli ha chiesto di riflettere ancora per qualche giorno, anche per capire come si evolverà la questione societaria.
19:15 - Jeffrey Bruma (24) saluta il PSV Eindhoven per trasferirsi al Wolfsburg. Il difensore approda così in Germania, come comunicato dai lupi attraverso il proprio profilo su Twitter. L'ex Chelsea e Amburgo ha sottoscritto un contratto valido fino al 2021.
Bis 2021 - @jeffreybruma wird ein Wolf! Der Verteidiger kommt aus Eindhoven: https://t.co/WgLUZ62JNX pic.twitter.com/d3OCcdpSrk
— VfL_Wolfsburg (@VfL_Wolfsburg) 26 giugno 2016
19:05 - Dalle colonne della Bild arrivano ulteriori notizie su Filip Kostic, finito nel mirino dell'Inter. Lo Stoccarda lo ha messo sul mercato e i nerazzurri lo considerano l'alternativa peretta ad Antonio Candreva, che la Lazio difficilmente lascerà partire a buon mercato. Sull'esterno classe 1992, però, c'è anche il Valencia, che si è mosso in anticipo, ha già l'accordo con il calciatore e dunque in questo momento è in vantaggio.
18:30 - Dani Alves è pronto a iniziare la sua esperienza alla Juventus. Sportmediaset fa sapere che il brasiliano è atteso domani a Torino, dove si sottoporrà alle visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora.
17:50 - Era finito nel mirino dell'Inter, ma il futuro di Lucas Alario (23) potrebbe essere al Genoa. Sky Sport fa infatti sapere che il grifone ha messo gli occhi sull'attaccante argentino del River Plate. Il calciatore ha una clausola rescissoria fissata a 15 milioni di euro ma il prezzo è trattabile.
17:17 - Steve Mandanda (31) è in scadenza col Marsiglia e il suo futuro può essere in Premier League. Il giornale francese L'Equipe fa sapere che il portiere piace al Crystal Palace, soluzione gradita all'estremo difensore che si sente pronto a mettersi in discussione lontano dalla Ligue 1.
17:12 - Arrivano attraverso Sky Sport le ultime notizie su Carlos Bacca, attaccante colombiano che nella scorsa notte ha regalato il terzo posto alla sua Nazionale in Copa America. Il discorso legato al trasferimento dell'ex Siviglia al West Ham è ancora in stand-by: il Milan non intende fare minusvalenza e vuole cedere Bacca per almeno 26 milioni di euro. Gli hammers non hanno invece rilanciato l'iniziale offerta di 20 milioni in quanto sarebbero intenzionati a cambiare obiettivo. Ai londinesi piace Michy Batshuayi (22) del Marsiglia, obiettivo di mercato anche della Juventus.
16:38 - Attraverso un post apparso sul suo profilo Facebook, il difensore del Borussia Dortmund Neven Subotic annuncia che lascerà il club tedesco per cercare un club che possa permettergli di giocare di più.
16:10 - Il nuovo tecnico della Lazio Marcelo Bielsa ha chiesto a Lotito l'ingaggio di Alessandrini, giocatore che il Loco ha allenato al Marsiglia. Secondo Sky Sport, ci sarebbe già il sì del giocatore e del club francese.
15:58 - Sirene messicane per Valbuena. Secondo la stampa francese, il trequartista del Lione sarebbe finito nel mirino del Tigres.
15:34 - Kamil Glik (28) si avvicina ulteriormente al Monaco. Sky Sport aggiorna la situazione legata al difensore del Torino, che ha trovato un accordo con i monegaschi per un contratto quinquennale a due milioni di euro a stagione. Al momento manca l'intesa tra i due club, la valutazione dei granata è di circa dodici milioni e tra le parti balla un milione. L'affare, però, è destinato a essere chiuso nelle prossime ore.
15:12 - Sempre più scatenato il Manchester United, il cui nome viene accostato a diversi campioni europei. Secondo il Daily Star, i Red Devils avrebbero pronta un'offerta di 30 milioni di sterline per Draxler del Wolfsburg.
14:51 - Il Bologna pagherà 1,8 milioni di euro al Lanciano per l'acquisto dei giovani Di Francesco e Boldor. A riferirlo è tuttomercatoweb.com.
14:31 - Anche il Manchester United starebbe pensando ad André Gomes, centrocampista portoghese del Valencia seguito anche dalla Juventus. Qualora, però, i Red Devils riescano nel colpaccio Pogba, lascerebbero pista libera alla Juventus per l'acquisto del talento lusitano. A riportarlo è tuttojuve.com.
14:12 - Le ottime prestazioni di Eric Dier con la maglia dell'Inghilterra, non sono passate certamente inosservate. Secondo quanto riportato dal Sunday People il centrocampista del Tottenham è finito nel mirino del Bayern Monaco.
14:00 - La stampa inglese, in primis Daily Star e Daily Mirror, riporta l'interesse del Leicester nei confronti di Wilfred Bony, attaccante in uscita dal Manchester City.
13:39 - Tramite il proprio proflio Twitter, lo Schalke 04 ha ufficializzato l'acquisto di Breel Embolo dal Basilea.
Breel #Embolo wird ein SCHALKER! #S04 pic.twitter.com/FHeHPeUPtN
— FC Schalke 04 (@s04) 26 giugno 2016
13:25 - Grzegorz Krychowiak verso il Paris Saint-Germain. Mundo Deportivo fa infatti sapere che Unai Emery vuole il nazionale polacco in occasione della sua nuova esperienza francese. Al Siviglia saranno offerti 35 milioni di euro più cinque di bonus.
12:39 - Pantaleo Corvino stringe per gli obiettivi di mercato. Il ds della Fiorentina vuole accontentare Paulo Sousa soprattutto nel reparto arretrato e - riferisce il Corriere Fiorentino - è pronto all'assalto decisivo per Ruben Vezo, difensore del Valencia rapido e forte fisicamente. Il club spagnolo ha aperto alla cessione e si parla di cifre abbordabili (intorno ai 4mln di euro).
12:15 - Gonzalo Higuain sarà totalmente concentrato sulla sfida con il Cile, finale della Coppa America del centenario. Soltanto dopo la sfida con la Roja si potrà pensare al rinnovo con il Napoli. Come si legge sulle pagine de Il Mattino, l'obiettivo del club partenopeo è quello di prolungare il contratto del Pipita. In tempi brevi - si legge - ci sarà un vertice tra il Napoli e il fratello-manager per il rinnovo dell'attaccante argentino.
11:42 - "Marquinhos, ora sì", scrive Sport, quotidiano da sempre vicino alle vicende del Barcellona. L'entourage di Marquinhos crede che sia giunto il momento di trasferirsi al Barcellona ed ha iniziato a parlarne con il PSG. Il club blaugrana ha recepito il messaggio e del giocatore ed è pronto ad aspettare con pazienza prima di sferrare l'assalto decisivo.
11:24 - Il futuro di Daniele Padelli potrebbe essere lontano da Torino. Il suo contratto scadrà nel 2017 e non è stato rinnovato (mentre praticamente tutta la squadra ha allungato, da Bovo a Bruno Peres e passando da Maxi Lopez e Maksimovic). Il portiere piace alla Sampdoria e alla Fiorentina, ma finora si tratta di semplici sondaggi. Timidi messaggi anche da Atalanta e Palermo. Lo scrive Tuttomercatoweb.
10:41 - Max Huiberts, dt dell'AZ Alkmaar, ha informato il Tottenham di aumentare l'offerta per Vincent Janssen, punta centrale che con il club olandese ha segnato ben 27 reti in Eredivisie. A riportarlo è skysports.com.
10:20 - Tuttosport oggi in edicola riporta le dichiarazioni dell'agente di Konko che ammette: "Stiamo parlando con il Milan". I rossoneri, inoltre, starebbero pensando anche a Lukaku.
10:10 - Secondo Tuttosport, il Torino avrebbe chiesto al Milan il portiere Gabriel, quest'anno in prestito al Napoli dove ha trovato poco spazio.
09:56 - Secondo Il Corriere della Sera, il nuovo tecnico della Lazio Marcelo Bielsa avrebbe dato l'ok per Ciro Immobile.
09:35 - Nonostante le Foxes abbiano già respinto il pressing dei Gunners per Vardy, l'Arsenal potrebbe bussare nuovamente alla porta del Leicester per Kante. A riportarlo è skysports.com.
09:15 - Dall'Inghilterra scrivono che il Liverpool abbia rifiutato un'offerta di 8 milioni di sterline dello Swansea City per Allen. A riportarlo è skysports.com.
09:00 - Il Napoli continua il pressing su Herrera del Porto: a metà della prossima settimana è attesa la risposta del club lusitano. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
08:50 - Secondo indiscrezioni raccolte da tuttomercatoweb.com, il talentuoso svizzero Embolo del Basilea è prossimo a trasferirsi in Bundesliga allo Schalke 04.