Milan, Castillejo: "Con Pioli è cambiata la mentalità. La Roma è forte, ma lo siamo anche noi"

27.10.2019 17:32 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Milan, Castillejo: "Con Pioli è cambiata la mentalità. La Roma è forte, ma lo siamo anche noi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Samu Castillejo a Milan TV

"Un cambio di allenatore ti fa cambiare mentalità. Anche in allenamento è come una finale per tutti. Pioli vuole fare bene e vuole trasmettere cose positive. Gli piace di più giocare uomo contro uomo, con Giampaolo giocavamo a zona. Oggi è una gara difficile, loro sono forti, ma lo siamo anche noi".

Samu Castillejo a Roma Tv

“Pioli sta lavorando bene, ha un’altra mentalità di gioco, noi abbiamo bisogno di tempo per imparare il suo modo di giocare. Spero che andrà bene perché abbiamo giocatori forti e credo che potremo fare una buona partita. Arriviamo bene alla gara di oggi dopo l’ultima partita in cui abbiamo fatto un buon primo tempo , facendo molti tiri in porta, che è la cosa che ci sta mancando di più in questo inizio di campionato. Oggi sarà una partita difficile contro una squadra molto forte”.

Samu Castillejo a Sky

"Che effetto mi ha fatto la prima partita di Pioli? Un bell'effetto, penso che nel primo tempo abbiamo fatto più tiri in porta che in tutta la stagione. È un allenatore che trasmette positività, che parla tanto con i giocatori, con lui andrà molto bene. Una partita fondamentale? Non abbiamo cominciato nella miglior maniera possibile, ma alla fine non siamo distanti dalle prime in classifica. Abbiamo l'opportunità di fare una bella partita e prendere i tre punti".