Nottingham Forest furibondo: "Il VAR tifa Luton ma dalla Premier non ci hanno ascoltato!"

22.04.2024 02:00 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Nottingham Forest furibondo: "Il VAR tifa Luton ma dalla Premier non ci hanno ascoltato!"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Grandi proteste del Nottingham Forest dopo la sconfitta nella partita delle ore 14:30 sul campo dell'Everton, con risultato finale di 2-0 in favore dei Toffees maturato con i gol di Gueye nel primo tempo e di McNeil nella ripresa. Tre punti fondamentali per le ambizioni di salvezza dei padroni di casa, ma che hanno mandato su tutte le furie d'altro canto quelli del Forest.

Come si legge all'interno di un tweet diffuso dall'account ufficiale di Premier League, infatti, il club sconfitto non ha preso bene alcune decisioni arbitrali. Ma non c'è nel mirino tanto il direttore di gara, quell'Anthony Taylor che ha scatenato le proteste della Roma per l'ultima finale di Europa League persa contro il Siviglia, quanto il VAR.

Scrive l'account del Nottingham Forest: "Tre decisioni estremamente sbagliate, tre rigori non concessi che semplicemente non possiamo accettare. Avevamo avvisato prima della partita l'osservatorio della Premier League che il VAR è tifoso del Luton ma non lo hanno sostituito. La nostra pazienza è stata messa più volte alla prova. Adesso il Nottingham Forest valuterà le opzioni a sua disposizione". Un durissimo attacco verso la regolarità e l'integrità del torneo.