Atalanta, Tumminello: "Mi devo rilanciare. Addio o arrivederci alla Roma? Lo dirà il campo"

22.06.2018 16:04 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Atalanta, Tumminello: "Mi devo rilanciare. Addio o arrivederci alla Roma? Lo dirà il campo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Marco Tumminello, da poche ore nuovo attaccante dell'Atalanta, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale della Dea:

 “Mi hanno accolto subito bene e sono contento di questa nuova avventura. È un anno in cui mi devo rilanciare dopo quanto accaduto la scorsa stagione, dove sono stato frenato dall’infortunio. Ora sto molto bene e le ultime partite parlano da sole. Ho tantissima voglia, qui c'è tutto quello che un giovane possa desiderare. L'Atalanta è una squadra costruita molto bene fisicamente, non si può dir nulla ai giocatori e allo staff. Speriamo anche quest’anno di toglierci delle soddisfazioni. La tifoseria mi piace. Voglio partire bene per finire bene, soprattutto”.

L'attaccante ha parlato anche attraverso Instagram:

"Inizia oggi una nuova grande avventura, sono emozionato e felicissimo! Non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio la città di Crotone i suoi splendidi tifosi ed in particolare il direttore Ursino e il presidente Vrenna per aver creduto in me. Se sarà un addio o un arrivederci con la Roma lo dirà il campo, ma una cosa è certa, la Roma sarà per sempre la mia casa e le sarò sempre grato. Da oggi darò tutto me stesso per Bergamo, per la maglia dell’Atalanta e per i suoi tifosi con l’obiettivo di raggiungere insieme più traguardi possibili. Forza Dea!"