Slavia Praga-Roma 2-0 - Top & Flop

10.11.2023 21:10 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
Slavia Praga-Roma 2-0 - Top & Flop
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

TOP 

ALMENO NON SI È FATTO MALE NESSUNO - In una serata dove va storto, tutto ciò che può andare storto, con la Roma che perde 2-0 e perde anche il primato in classifica, col Servette che vince nel tempo di recupero, almeno non si è fatto male nessuno in vista del derby. Unica nota positiva in una serata triste. 

FLOP

PRIMATO PERSO E 3 GOL DA RECUPERARE - Abbiamo detto già di come la Roma abbia perso, oltre che la partita, anche il primato in classifica nel girone. Per riconquistarlo dovrà fare più punti dello Slavia Praga o, in caso di stessi punti, segnare 4 gol in più dei cechi, visto che in caso di arrivo a pari punti e stessa differenza reti, contano i gol fatti e anche qui lo Slavia è avanti alla Roma, avendone segnati 10 contro gli 8 dei giallorossi. 

ATTEGGIAMENTO DA TECNICO SBAGLIATO - Quello che l'aveva definita un'amichevole di certo non era stato Mourinho, invece in campo sembrava una squadra mandata in campo da Sarri, per un'amichevole appunto. Senza voglia, deconcentrata (basta vedere i gol presi), con la testa al derby. A questo punto dal derby uno si aspetta una squadra che porti a casa i 3 punti. 

CELIK, C'È LUK... - Sull'1-0 per lo Slavia c'è una grande azione di Celik (uno dei meno peggio), ma invece di vedere e servire Lukaku sul taglio, il turco si è fatto ingolosire dalla possibilità dell'eurogolo. Probabilmente sarebbe cambiata la partita.