Ljajic: "Giochiamo il miglior calcio d'Europa. Lo scudetto? La Juve avrà pressione lunedì"

12.04.2014 22:40 di  Emanuele Melfi  Twitter:    vedi letture
Ljajic: "Giochiamo il miglior calcio d'Europa. Lo scudetto? La Juve avrà pressione lunedì"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ljajic ai microfoni di Sky alla fine del match

"Che segnale è al campionato? Mancavano oggi tanti giocatori, ma si vede che abbiamo una squadra forte, anche con quelli che giocano di meno possiamo vincere ogni partita. Abbiamo fatto bene il nostro gioco ed è arrivata la vittoria. La mia serata? Non ho giocato tanto, ma il calcio è così. Io sono sempre pronto, il mister decide chi gioca, io do il massimo per aiutare i compagni. Mancano poche partite e poi vediamo che succede. La Champions? Ho voglia di giocarla, finiamo questa stagione, poi quando arriva il momento di parlare lo faremo. La Juventus? Abbiamo dato un segnale importante stasera, abbiamo giocato bene e vinto. Loro avranno pressione, vediamo lunedì che succede, ormai dipende tutto da loro, noi facciamo il nostro e poi vedremo".

Ljajic a Mediaset

"Esame per me superato? Mancavano un po' di partite, ma il mister decide chi goca, io sono sempre pronto, voglio aiutare i miei compagni e fare bene, ho fatto un gol, un assist, un palo, l'importante è che la Roma vince. Cinque punti dalla Juve?Lunedì guardiamo la partita e vediamo cosa succederà, gli abbiamo messo pressione, dipende tutto da loro, noi non molliamo fino alla fine. Le vittorie? Giochiamo il più bel calcio d'Italia, palla a terra e con tante occasioni, vogliamo sempre giocare così e vincere. Il prossimo anno con la Roma? Spero di sì, sono venuto qui per vincere e restare a lungo, dopo queste cinque partite vedremo cosa c'è sul tavolo".

Ljajic a Roma Channel

"E' stata una serata buona per tutti ed abbiamo vinto, conta questo. Ho segnato ma conta più la vittoria che il resto. Io e il mister abbiamo un ottimo rapporto. Abbiamo fatto una grande partita, peccato per il gol preso. Sono contento di aver fatto l'assist per Gervinho, peccato aver sbagliato l'assist per Totti. Questo è il calcio. Mi sarebbe piaciuto fare una doppietta, peccato che la palla non sia entrata perché ho calciato bene. Però ripeto che è importante la vittoria. Abbiamo dato un grande segnale, mettiamo pressione alla juve fino alla fine".