Abraham: "Mi sono fatto trovare al posto giusto. Vogliamo essere quelli che riescono a battere il Bayer Leverkusen". VIDEO!

29.04.2024 08:10 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Abraham: "Mi sono fatto trovare al posto giusto. Vogliamo essere quelli che riescono a battere il Bayer Leverkusen". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel postpartita di Napoli-Roma 2-2 ha parlato Tammy Abraham.

Tammy Abraham a Sky Sport

Il gol?
“Gara difficile, sono un’ottima squadra. Giocando qui sarebbe stato difficile e lo sapevamo. Mi sono fatto trovare al posto giusto”.

Cosa ha reso la gara difficile?
“Il Napoli è un’ottima squadra, abbiamo giocato tante gare, siamo un po’ affaticati ma siamo pagati per questo, dobbiamo dare il massimo e abbiamo portato a casa il punto”.

L’assist di Ndicka?
“Sono un attaccante, se non porto a casa la palla cerco di portare a casa la seconda, lui ha colpito di testa, la palla è arrivata vicino a me e ho segnato”.

Tammy Abraham a DAZN

Cosa significa questo gol?
“Giocare qui non è mai facile, loro hanno vinto lo scudetto l’anno scorso. Abbiamo avuto poche occasioni, abbiamo lottato, sul calcio d’angolo mi sono detto che dovevo farmi trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. 

Che emozione hai provato?
“Ho aspettato questo momento dall’inizio della stagione. Vengo da un grave infortunio, grazie a Dio la palla è entrata. Nonostante il pareggio, ho questo motivo di soddisfazione”. 

Il Bayer Leverkusen come si batte?
“È una delle squadre che ci piace e mi piace sfidare. Sarà una bella partita, vogliamo arrivare in finale. Loro hanno fatto una grande stagione, ma noi vogliamo essere quelli che riescono a batterli”.

Tammy Abraham ai microfoni del club 

Emozioni?
"Un anno ad aspettare questo giorno. Ho subito un brutto infortunio, ma la squadra è sempre stata con me. Oggi volevo entrare in campo e aiutare il più possibile la squadra: mi sono fatto trovare al posto giusto e al momento giusto per tornare a segnare. L'importante è il punto e l'essere pronti per giovedì". 

Il pareggio?
"Ci abbiamo creduto fino all'ultimo secondo. Venire qui non è mai semplicve, contro una squadra che ha vinto il campionato lo scorso anno. Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo reagito bene: non ci arrendiamo mai. Questo è l'importante, ci prendiamo un punto anche se siamo un po' amareggiati per non aver vinto. Ce lo prendiamo e andiamo avanti". 

Come ti senti?
"Sono un ragazzo che ama giocare a pallone. Ora ho un nuovo ginocchio, che dopo l'operazione ho dovuto riallenare. Mi sento in forma, spero solo di aiutare il più possibile la squadra da qui a fine stagione".