COMUNICATO AS ROMA - Iniziata la vendita dei biglietti per la gara contro il Brighton

23.02.2024 17:40 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA - Iniziata la vendita dei biglietti per la gara contro il Brighton
© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro

La Roma ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le informazioni relative alle modalità di acquisto dei biglietti per la partita contro il Brighton. La gara, valida per l'andata degli ottavi di Europa League, si giocherà il 7 marzo alle 18:45 allo stadio Olimpico. Questa la nota del club:

"Next stop della strada per Dublino: Brighton! La memorabile notte con il Feyenoord resterà per sempre nei nostri cuori, ma adesso è già tempo di pensare all'andata degli ottavi di Europa League.

La Roma e i romanisti si preparano a ricevere il Brighton di De Zerbi! 

I biglietti della sfida, in calendario giovedì 7 marzo (orario da confermare), possono essere già acquistati! Ecco tutte le info sulla vendita.

Fase 1 – Prelazione Abbonati Serie A + Cambio posto

Premessa: gli Abbonati di Serie A, anche se in possesso di un Abbonamento Coppe, possono esercitare la prelazione soltanto nella Fase 1.

A partire da ora, e fino alle ore 15 di martedì 27 febbraio, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. 

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. 

Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. 

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (10BC/10BD dalla fila 17 alla 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto su tutti gli altri posti tra quelli disponibili. 

Il codice PNR di questi abbonamenti sarà valido anche per la Fase 2.

Fase 2 – Prevendita Abbonati Coppe

A partire dalle ore 16 di martedì 27 febbraio, e fino alle ore 15 di giovedì 29 febbraio, gli abbonati Coppe per la stagione (non titolari di abbonamento Serie A) potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. 

Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di giovedì 29 febbraio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Sarà possibile accedere al servizio di Cambio utilizzatore a partire dalle ore 16 di giovedì 29 febbraio".