Svilar: "Ho sempre sognato di essere il titolare di una grande squadra, ringrazio il mister. Tante parate? Penso più ai due gol subiti". VIDEO!

29.04.2024 08:10 di  Marco Campanella   vedi letture
Svilar: "Ho sempre sognato di essere il titolare di una grande squadra, ringrazio il mister. Tante parate? Penso più ai due gol subiti". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Napoli-Roma, ha parlato Mile Svilar. 

Mile Svilar ai canali del club

Il pareggio?
“Penso che la squadra ha gestito bene la partita. Il Napoli è una squadra difficile e questo stadio anche, uscire da qua con un punto non è male”. 

Sei sempre molto concentrato:
“Provo sempre a essere pronto quando la squadra ha bisogno di me. Oggi avevo tanto lavoro ed è più facile essere concentrato, perché sono sempre in movimento. Se la squadra non fa i due gol, avremmo perso, quindi bravi”. 

Un bilancio della tua stagione?
“Io posso solo dire grazie al mister. Ho sempre sognato di essere il titolare di una grande squadra e giocare tante partite. Sono davvero felice di giocare per la Roma e quindi grazie”. 

Svilar a Sky Sport

Merito tuo oggi. Quale parata è la più bella?
“ Quella su Osimhen, però hanno tirato 9 volte in porta e ne ho parate 7. Penso più ai due gol subiti”.

Stanchezza?
“Sì, ma il Napoli è una grande squadra. Abbiamo fatto una buona gare, loro anche. Hanno fatto gol su deviazione e su rigore, abbiamo fatto il nostro e ci abbiamo creduto fino alla fine. Usciamo da qui con un punto”. 

Dai tanta sicurezza. Come fai a essere sempre così concentrato?
“Qualcosa dentro di me. Giocando ogni tre giorni so di dover essere più freddo, spero di fare sempre meglio”. 

A quale portiere ti sei ispirato?
“Il primo è mio papà: grazie a lui sono diventato portiere. Il mio idolo è da sempre Iker Casillas, ma negli ultimi anni mi ispiro ad Alisson”. 

Alisson ha giocato anche a Roma…
“Ha giocato benissimo a Roma e ha continuato a farlo anche a Liverpool”.