Annullato l'allenamento a porte aperte al Tre Fontane

02.12.2016 08:55 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Leggo - Roma Radio
Annullato l'allenamento a porte aperte al Tre Fontane
© foto di Luca d'Alessandro

Si è svolto un tavolo tecnico convocato dalla Questura della Capitale in seguito al quale è stato deciso di annullare la seduta di allenamento prevista allo Stadio Tre Fontane, a causa di una serie di criticità che questo evento provocherebbe. Tra le problematiche rilevate, che comporterebbero quindi una paralisi del quadrante, risultano quelle relative alla maggiore affluenza rispetto alla capienza prevista per gli spalti, alle attività del Luna Park e del rugby, nonché quelle relative alla mancanza di effettivi tra le forze dell'ordine a causa del referendum.

19.03 - Secondo quanto affermato dalla radio ufficiale giallorossa la Questura della Capitale non sarebbe convinta di far disputare la rifinitura a porte aperte al Tre Fontane per il timore di problemi relativi all'ordine pubblico. Queste perplessità saranno discusse in serata in un tavolo tecnico. 

14.43 - Sarà sabato, come scritto da Leggo, l'allenamento della Roma a porte aperte allo Stadio Tre Fontane. La società giallorossa, nella giornata di oggi, comunicherà ufficialmente l'orario della rifinitura. È prevista la presenza dei gruppi organizzati della Curva Sud. Sabato i giallorossi si alleneranno alle 15.30.