Roma e Cagliari distanti 4 milioni per Nainggolan. Per la Juve è il nuovo Vidal, Pedullà: "Bianconeri disposti a raddoppiargli l'ingaggio"

18.05.2015 14:48 di  Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport - alfredopedulla.com
Roma e Cagliari distanti 4 milioni per Nainggolan. Per la Juve è il nuovo Vidal, Pedullà: "Bianconeri disposti a raddoppiargli l'ingaggio"

Uno degli uomini più importanti per rendimento in questa stagione, Radja Nainggolan, è anche quello che preoccupa più di tutti in casa Roma sul suo futuro in giallorosso. La Gazzetta dello Sport riporta come il centrocampista continui ad essere seguito dalla Juventus, squadra che probabilmente avrà bisogno di sostituire un calciatore come Arturo Vidal, sul quale è forte il pressing del Liverpool. Il belga quindi diventerà una priorità per i bianconeri, ma la Roma non ha intenzione di lasciarselo sfuggire. Per ora ballano 4 milioni tra la richiesta del Cagliari e l'offerta di Sabatini per il riscatto. Entro il 25 giugno si dovrà prendere una decisione per evitare la soluzione delle buste.

Questo quanto si legge sul blog di Alfredo Pedullà: "Ora la Roma ha fretta. Rassicurata dalle parole di Radja Nainggolan che ha detto di voler restare con entusiasmo, ma consapevole dei rischi potenziali. Nella notte tra il 14 e il 15 maggio vi avevamo anticipato come la Juve avesse messo gli occhi addosso a Nainggolan, un pallino di Allegri. Il club bianconero è disposto a offrire un contratto da circa 3,7 milioni più bonus, circa il doppio rispetto all'ingaggio attuale del centrocampista belga. E per la Juve non sarebbe un problema scortare il Cagliari, valutando almeno 15 milioni l'altra metà del cartellino. La Roma ha intuito il pericolo, si è mossa per tempo, vuole stringere incontrando nuovamente i collaboratori di Giulini (in ballo ci sono anche i riscatti di Astori e Ibarbo). Accontentando Nainggolan che non vuole allontanarsi troppo dai circa 4 milioni percepiti da Pjanic. E respingendo così il pericolo Juve. Rinviare ancora sarebbe troppo rischioso".