Paredes: "Tutto ciò che ci dice De Rossi ci stimola a fare meglio. Contro il Bayer una partita difficilissima". VIDEO!

01.05.2024 07:46 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Paredes: "Tutto ciò che ci dice De Rossi ci stimola a fare meglio. Contro il Bayer una partita difficilissima". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

A due giorni dall'andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha parlato ieri ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole: "Ho riposato, ho avuto due giorni per mettermi a posto per arrivare a questa partita nel miglior modo. Penso che abbiamo ancora questi giorni per preparare la partita”. 

Che partita sarà tatticamente? Si gioca sempre sapendo che c'è un'andata e c'è un ritorno, come sarà impostata secondo te?
“Siamo consapevoli che sono due partite, come abbiamo affrontato anche le altre di Europa League, che sono state difficili come sicuramente sarà questa e le affronteremo nella stessa maniera”.

Si parla molto del Bayer Leverkusen, squadra imbattuta, per la legge dei grandi numeri è difficile finire la stagione imbattuti. De Rossi ha detto che non ci sono squadre imbattibili, questa è una cosa che vi stimola o che vi condiziona un po'?
“Tutto quello che ci dice il mister ci dà lo stimolo per fare sempre meglio, per continuare a migliorare, perché penso, come ho detto poco tempo fa, che abbiamo tantissimo da migliorare e penso che lo stiamo facendo anche bene”.

Qual è il loro punto di forza secondo te?
“Hanno tantissimi punti di forza ed è da un anno che non perdono quindi sarà sicuramente una partita molto molto difficile”.

De Rossi dopo la partita di Napoli detto che è difficile giocare senza Paredes. Ti rende orgoglioso questo?
“Sì, sicuramente le parole del mister sono sempre per continuare a lavorare, io le prendo così, le prendo da stimolo, ho un rapporto molto molto buono con l'allenatore che mi dice le cose sempre, anche quando non riesco a farle bene, è uno che mi parla tantissimo quindi sono veramente felice”.