Dzeko: "Se giochiamo così, il derby non lo vinciamo"

27.11.2016 22:40 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Dzeko: "Se giochiamo così, il derby non lo vinciamo"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dzeko a Premium Sport a fine partita

“Abbiamo faticato, avevamo iniziato bene e dopo forse ci siamo accontentati, abbiamo perso troppe palle e non abbiamo giocato molto bene. Abbiamo preso troppi gol così non va e non è stato facile, però abbiamo vinto. Juventus? Guardiamo partita dopo partita, si fa così, dobbiamo migliorare, se giochiamo così non vinciamo il derby. Non so perché abbiamo smesso di giocare, erano importanti i tre punti, anche alla prossima ce ne sono 3 in palio, il derby lo vogliamo vincere e faremo di tutto per questo. Io mi sento bene, ho fatto 12 gol e devo continuare così”.

Edin Dzeko a Roma TV

"Non era così facile come pensavo. Però abbiamo iniziato bene, poi non so cosa è successo, forse ci siamo accontentati dopo il 2-0. Sono contento se faccio gol, è quello che devo fare, è il mio lavoro. Ma dopo il 2-0 ho parlato molto con i miei compagni e ho detto che dovevamo fare il terzo gol. Eravamo un po' stanchi dopo il Plzen, ma erano tre punti fondamentali. Derby? Derby è sempre una cosa bella per tutti e vogliamo vincere. Abbiamo 7 giorni per preparare bene e speriamo di vincere".

Dzeko a Sky Sport a fine partita

"Non lo cosa sia successo, ma non si deve giocare così, non si deve avere paura, perché giochiamo a casa e siamo più forti di loro. Ma il secondo tempo era difficile: negli ultimi venti minuti, quando loro hanno fatto questo 3-2, era difficile. Ma abbiamo i 3 punti".