Dzeko: "Contento per i gol, ma devo essere più cattivo come dice il mister"

22.09.2016 08:10 di  Marco Juric   vedi letture
Fonte: Roma TV
Dzeko: "Contento per i gol, ma devo essere più cattivo come dice il mister"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dzeko a Roma TV

"Un grande avvio di stagione? Si, oggi ho fatto due gol ma penso che contro la Fiorentina ho perso due-tre occasioni nel primo tempo e poi abbiamo perso. Oggi era importante vincere. Con Totti? È sempre bello giocare con Checco, quando lui ha la palla devo sempre andare dietro ai difensori, come con la Sampdoria. Se mi sento al livello di Bacca, Icardi e Higuain? Sono tutti grandi attaccanti, ma io adesso mi sento molto bene. Ho fatto 4 gol in 5 partite ma devo essere più cattivo come dice il mister. Lo farò in futuro".

Dzeko a Sky Sport

“Cinque reti? Sì è sempre bello fare gol. Oggi ne ho fatte due ma devo sempre dare più cattiveria in queste occasioni. L’assist di Totti? Quando gioca vede subito dove vado. Mi ha dato una palla incredibile e per me è stato facile”.

Dzeko in zona mista

"Come mi sono trovato con Totti? Bene, avete visto tutti. Dal 1' abbiamo giocato con intensità e quando giochi così è tutto più facile. Sento la Roma sempre più mia? Speriamo, io mi sento bene e tutto questo è molto importante per me anche senza gol. Primo anno è stato difficile ma adesso non penso a cosa ho fatto o no lo scorso anno, l'importante è il futuro. Italia o Inghilterra? È un differente campionato. Anche in Inghilterra avevo avuto un po' di problemi il primo anno, ma dopo era andato tutto meglio. Come adesso in Italia. Intesa con Checco? Tutti avete visto, anche con la Sampdoria, quando Checco gioca e ha la palla io vado dietro ai difensori e la palla arriva. Obiettivo gol? Non penso a questo, penso alla prossima partita".