C'è l'accordo con il PSG per Jesé che però spera ancora nel Las Palmas. Di Marzio: "Chiusura non imminente". Nodo ingaggio, Deulofeu alternativa

03.01.2017 19:34 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport - La Repubblica - gianlucadimarzio.com
C'è l'accordo con il PSG per Jesé che però spera ancora nel Las Palmas. Di Marzio: "Chiusura non imminente". Nodo ingaggio, Deulofeu alternativa
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti odiern su Jesé.

19:33 - Secondo calciomercato.com, filtra ottimismo per il buon esito della trattativa ma i due club devono mettersi d'accordo su chi si farà carico dell'ingaggio da 3,5 milioni netti all'anno. L'alternativa all'ex merengue è Gerard Deulofeo, col cui agente, Gines Carvajal, Massara ha già parlato. La Roma, al contrario del Milan, garantirebbe all'Everton, proprietaria del cartellino, l'obbligo di riscatto fissato al raggiungimento di determinato numero di presenze.

19:25 - Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito, non è imminente la chiusura della trattativa per Jesé, che la Roma sta cercando di portare a Trigoria il prima possibile. Restano in piedi le piste alternative El Ghazi, Feghouli e Musonda.

16.05 - Secondo La Repubblica, anche il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per Jesé, sebbene la Roma resti in vantaggio.

08:15 - Sembra essere sempre più vicino il passaggio alla Roma di Jesé Rodriguez, con i giallorossi che avrebbero trovato l'accordo con il PSG per il prestito con diritto di riscatto. L'unico ostacolo però rimane quello legato alla volontà del giocatore: infatti lo spagnolo vorrebbe tornare nella propria madre patria, in particolare al Las Palmas per motivi anagrafici, nonostante il presidente del club delle Canarie abbia detto di non potersi permettere lo stipendio del calciatore. A riportarlo La Gazzetta dello Sport.