Bastos: "Primo gol con la Roma momento speciale. Garcia? Sta dimostrando il suo valore"

04.04.2014 18:20 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Bastos: "Primo gol con la Roma momento speciale. Garcia? Sta dimostrando il suo valore"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Il romanista Michel Bastos ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole: "Il gol con la Roma? Un momento molto bello e speciale che aspettavo con tanta voglia. Tutti i calciatori vogliono aiutare la propria squadra segnando un gol e quando finalmente ci sono riuscito sono stato molto felice. Tutto il gruppo lo era perché sapeva che ne avevo bisogno. Garcia? E’ normale che le persone cambino un po' ma il suo modo di lavorare no, con lui ho lavorato solamente un anno a Lille e lo ha fatto molto bene, dimostrando il suo valore. Qui a Roma sta facendo altrettanto e quello che è cambiato è sicuramente il suo status, visti i risultati che sta ottenendo qui a Roma.

Il Lione ha giocato una bella gara contro la Juve, il punteggio è severo. I francesi hanno tutto per sperare nella rimonta. Il calcio insegna che bisogna sempre avere speranza. Anche per noi di raggiungere la Juve, come dice il mister dobbiamo sempre guardare avanti e non alle nostre spalle, se continuiamo a giocare così qualcosa potrebbe accadere.

Totti mi ha impressionato più di tutti, oltre ad essere un giocatore di caratura mondiale ha una forte personalità. Ho apprezzato le sue doti morali, tratta tutti con semplicità. Ho scoperto davvero una bella persona. Poi Benatia che si sta dimostrando un grande leader oltre che un difensore fortissimo, lo considerano tra i migliori difensori in Italia. E Pjanic si sta esprimendo a livelli superiori rispetto ai tempi del Lione".