Monza-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

02.03.2024 16:35 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Monza-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la vittoria contro il Torino per 3-2, la Roma è attesa dalla trasferta contro il Monza, in programma sabato 2 marzo alle 18:00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-ROMA: LE SCELTE DI DE ROSSI - Il tecnico giallorosso dovrebbe tornare alla difesa a quattro per la sfida contro i lombardi. Qualche ballottaggio in difesa: dopo aver giocato quasi tutta la gara contro il Torino, Smalling potrebbe lasciare il posto a Ndicka accanto a Mancini. Kristensen e Angelino dovrebbero essere confermati dal primo minuto, considerando che, pochi giorni dopo, ci sarà la delicata sfida contro il Brighton. A centrocampo, dovrebbe essere confermato il trio titolare formato da Paredes, Cristante e Pellegrini. In avanti, tornerà dal primo minuto Lukaku insieme a El Shaarawy (con probabile staffetta con Zalewski nel corso della gara) e il confermatissimo Paulo Dybala.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-ROMA: LE SCELTE DI PALLADINO - Il Monza schiererà il 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali, con Birindelli, Caldirola al posto dello squalificato Izzo, Marì e Carboni a comporre la linea difensiva. Confermati in mezzo al campo Gagliardini e Pessina. In avanti, Maldini si gioca una maglia da titolare con Carboni, con Colpa e Mota a formare il trio a supporto dell'unica punta, Djuric.

Le probabili formazioni di Monza-Roma, sabato 2 marzo ore 18:00
MONZA (4-2-3-1)
: Di Gregorio; Birindelli, Caldirola, Mari, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Maldini, Colpani, Mota; Djuric
A disp.: Sorrentino, Gori, Kyriakopoulos, Pedro Pereira, Donati, Bettella, Akpa Akpro, Bondo, Ciurria, Popovic, Machin, Zerbin, V. Carboni, Colombo.
All.: Raffaele Palladino.
Ballottaggi: Maldini/V. Carboni/Mota, Djuric/Colombo.
In dubbio: -
Diffidati: Gagliardini.
Squalificati: Izzo, Gomez.
Infortunati: Caprari, Vignato, D'Ambrosio.

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
A disp.: Rui Patricio, Boer, Huijsen, Llorente, Smalling, Celik, Spinazzola, Aouar, Renato Sanches, Bove, Baldanzi, Azmoun, Zalewski.
All.: De Rossi.
Ballottaggi: Ndicka/Smalling, Cristante/Bove, Paredes/Bove, Pellegrini/Aouar, El Shaarawy/Zalewski, Baldanzi/Dybala.
In dubbio: -
Diffidati: Kristensen, Llorente, Pellegrini
Squalificati: -
Infortunati: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Karsdorp (fastidio al ginocchio).