LA VOCE DELLA SERA - Stadio, accordo raggiunto con Marino. Pallotta: "Stadio pronto entro il 2016". Caos Benatia, il Milan su Destro

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
22.08.2014 23:56 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Stadio, accordo raggiunto con Marino. Pallotta: "Stadio pronto entro il 2016". Caos Benatia, il Milan su Destro

STADIO - Nell'incontro a New York tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e James Pallotta, presidente del club giallorosso, raggiunto un accordo per la realizzazione di una stazione metro e altre strutture nell'ambito del progetto del nuovo stadio della Roma. 

LE PAROLE DI PALLOTTA  

BENATIA Altra giornata per il futuro del calciatore. Il Bayern rimane interessato ma non intende accontentare le richieste del calciatore e della Roma.

DESTRO - Adriano Galliani ha chiamato Walter Sabatini per valutare la possibilità di rilevare il cartellino di Mattia Destroper sostituire il partente Mario Balotelli. Da Trigoria fanno sapere però che il calciatore non è in vendita.

TRIGORIA - Ancora una seduta mattutina per gli uomini di Garcia che continuano la loro preparazione alla nuova stagione che prenderà ufficialmente il via sabato prossimo all'Olimpico contro la Fiorentina. Differenziato per Pjanic e Uçan, fisioterapia per Castan e Balzaretti, lavoro in palestra Maicon e Strootman, fisioterapia e palestra per Benatia.

AEK ATENE-ROMA - Rudi Garcia ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida che la Prima Squadra disputerà domani contro l'AEK Atene (ore 19.30).