Dzeko convocato dalla Bosnia, il giocatore rassicura i dirigenti. Il ct Bazdarevic: "Sta cercando di recuperare, verrà valutato questa sera"

05.10.2015 17:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: Repubblica.it - Pinci, nfsbih.ba
Dzeko convocato dalla Bosnia, il giocatore rassicura i dirigenti. Il ct Bazdarevic: "Sta cercando di recuperare, verrà valutato questa sera"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Come riportato dall'edizione on line di Repubblica, a Trigoria c'è preoccupazione per il possibile impiego di Edin Dzeko con la sua nazionale. L'ex centravanti del City è infatti fermo ai box dallo scorso 26 settembre, a causa della lesione di I grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il Ct della Bosnia, Mehmed Baždarevic, l'ha convocato in vista delle partite contro Galles e Cipro, decisive per la qualificazione a Euro 2016. Il Ct bosniaco vorrebbe schierare Dzeko almeno nell'ultimo match e il calciatore ha rassicurato la Roma, affermando di scendere in campo solo se completamente ristabilito. Il calciatore rimarrà a Roma fino a mercoledì per continuare le terapie con lo staff giallorosso.

Queste le parole del Ct Bazdarevic a proposito di Dzeko, riportate dal portale bosniaco nfsbih.ba:

"Edin si sta curando a Roma e sta cercando di recuperare, siamo in contatto costante con lui. Questa serà lo staff medico valuterà lo stato dei nostri infortunati".

BOSNIA ERZEGOVINA, BAZDAREVIC: "DZEKO? LO STIAMO VALUTANDO", DA NFSBIH.BA