PRIMAVERA 1 - Roma-Inter 1-1 - Le pagelle

16.03.2024 19:34 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
PRIMAVERA 1 - Roma-Inter 1-1 - Le pagelle
© foto di Vocegiallorossa.it

MARIN 6 - Incolpevole sul gol subìto, sicuro negli altri (pochi) interventi in cui è chiamato in causa.

MANNINI 6,5 - L'azione del pareggio nasce da un suo passaggio per Marazzotti. Protagonista nella ripresa di un grande intervento difensivo, rischioso, ma efficace a evitare una facile conclusione interista in area di rigore.

KERAMITSIS 6 - Si districa abbastanza bene nei duelli con gli attaccanti avversari, da segnalare una bella iniziativa personale conclusasi con un assist per Alessio.

PLAIA 5,5 - Perde di vista Spinaccé in occasione del vantaggio dell'Inter, poi si riscatta con il passare dei minuti.

OLIVERAS 5,5 - Meno appariscente rispetto ad altre prestazioni. Qualche scambio con Cherubini ma, nel complesso, affonda poco.

PAGANO 6,5 - Un suo colpo di testa regala un pareggio tutto sommato meritato e giusto per quanto visto in campo. Nel finale fornisce un ottimo assist per Cherubini, che spreca da buona posizione.

ROMANO 6 - Sempre ben posizionato, giostra con relativa tranquillità i palloni che passano dalle sue parti, con un paio di buone verticalizzazioni da segnalare. DAL 90' IVKOVIC SV 

GRAZIANI 6,5 - Solito importante lavoro "oscuro" da parte del centrocampista, pericoloso anche negli inserimenti come avvenuto pochi istanti prima della sua sostituzione. Decisivo in occasione del pareggio con il suo cross che pesca perfettamente Pagano nell'area piccola. DAL 62' VETKAL 6 - Entra e non commette particolari sbavature.

MARAZZOTTI 6 - Non si fa vedere molto, però è decisivo nell'azione corale del pareggio quando, dopo aver ricevuto palla da Mannini, libera in area di rigore Graziani che poi crosserà per Pagano. DAL 74' MISITANO SV

ALESSIO 5,5 - Calcia solo una volta in porta, ma trova l'opposizione di Raimondo. Per il resto, lotta tanto, sgomita, ma non riesce a rendersi pericoloso.

CHERUBINI 6 - Stava per far esplodere il "Tre Fontane" con un missile da fuori area su cui Raimondo deve compiere un autentico miracoloso. Si guadagna diversi falli, poi nel finale spreca una buona chance su assist di Pagano.

GUIDI 6 - Un punto contro la prima in classifica che mantiene invariata la distanza tra le parti. I suoi vanno sotto, ma hanno la forza mentale di non crollare e trovare un pareggio tutto sommato meritato. Fortunati in occasione del gol/non gol di Berenbruch dove restano tanti dubbi.