Milan, Leao: "La Roma è stata più furba all'andata. Vogliamo andare avanti"

17.04.2024 18:47 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Milan, Leao: "La Roma è stata più furba all'andata. Vogliamo andare avanti"

Rafael Leao ha parlato a Sky Sport. Ecco le sue parole: 

Partia speciale?
"Non solo per me, ma lo è per tutti. Sappiamo l'importanza, il nostro obiettivo è andare avanti nella competizione. Giochiamo contro una grande squadra, ma vogliamo andare avanti". 

L'andata?
"Succede una partita così, abbiamo sbagliati dei dettagli e loro sono stati più forti e più furbi. L'abbiamo guardata e faremo meglio". 

Come si ribalta?
"Dovremmo giocare con un'ansia buono dato l'ambiente caldo. Poi dobbiamo giocare da squadra, è importante andare subito davanti". 

Come vivi le critiche?
Secondo me devono esserci le critiche per crescere. Sono un giocatore giovane: se andava utto bene sembra tutto facile. Devo avere sempre quella pressione: io mi trovo come in una sfida davanti alle critiche. Sono con un grande allenatore e grande persone qua al Milan, con Zlatan che è qui sempre accanto a me e accanto a noi"

Pioli?
"C'è sempre un bell'ambiente. Dopo una sconfitta, è sempre difficile. L'ambiente è sempre così: siamo il Milan e sappiamo l'importanza della maglia. Vogliamo vincere sempre, come tutti". 

Il 4-4-2 della Roma a San Siro?
"Hanno giocato bene. Con De Rossi la Roma sta facendo un bel calcio, con grandi calciatori in grado di fare la differenza. Abbiamo sbagliato i dettagli: la marcatura sul corner ha fatto la differenza. Anche l'atteggiamento fa la differenze".