Torino-Roma, le probabili formazioni. GRAFICA!

11.04.2015 20:17 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Torino-Roma, le probabili formazioni. GRAFICA!

Con in dote due vittorie consecutive, la Roma non vuole perdere l’abbrivio e proseguire nella sua difesa del secondo posto dall’assalto della Lazio impegnata all’Olimpico contro l’Empoli. I giallorossi saranno ospiti del Torino di Ventura e Rudi Garcia opterà per il solito 4-3-3. Davanti a De Sanctis, con Torosidis squalificato e Maicon ai box, sarà Florenzi a occupare la fascia destra con Cholevas sul lato opposto. Al centro, giacché Yanga-Mbiwa può essere considerato ormai un'alternativa sul binario destro, agiranno Manolas e Astori. A centrocampo De Rossi stringerà i denti e scenderà in campo nonostante la microfrattura alla costola, con Pjanic e Nainggolan a completare il reparto come contro il Napoli. In avanti rientra Francesco Totti e avrà subito la maglia da titolare, insieme a Juan Manuel Iturbe e uno tra Victor Ibarbo e Adem Ljajic; il colombiano, che ha giocato due spezzoni nelle ultime due partite, sembrerebbe l’uomo più adatto a sostituire Gervinho e potrebbe collezionare contro i granata il suo primo gettone dal primo minuto.

TORINO - Pochi dubbi per Ventura: nel 3-5-2 andrà in porta Padelli, protetto da Maksimovic, Glik e Moretti; gli osservati specali Bruno Peres e Darmian saranno gli esterni, mentre l’infortunio di Benassi, fuori dalla lista dei convocati, ha risolto il ballottaggio con Vives in favore di quest’ultimo che completerà il pacchetto mediano con Gazzi ed El Kaddouri. In avanti maglia sicura per Quagliarella, che sarà accompagnato da uno tra Maxi Lopez e Martinez.

Le probabili formazioni di Vocegiallorossa.it di Torino-Roma (domenica ore 15.00, Stadio Olimpico)

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo.