Bonanni: "Pioli si giocherà tantissimo in questi giorni". AUDIO!

15.04.2024 15:06 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Bonanni: "Pioli si giocherà tantissimo in questi giorni". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni ha parlato dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Primo pensiero dedicato a chi?
"È stata una giornata che mi ha sorpreso per tutti i pareggi che ci sono stati. Non pensavo che il Frosinone facesse punti a Napoli, perché avevo visto quest'ultima in ripresa e invece...".

Gli otto giorni di Pioli.
"Sicuramente lui si giocherà tantissimo in questi giorni. Sono sempre stato convinto che l'unica ancora di salvezza poteva essere la vittoria in Europa. Certo è che si arriva troppo tardi. Per me la società ha già in mente un piano B, ha già qualcuno in mente per sostituirlo. O vai dritto sulla conferma di Pioli, altrimenti cambi. Credo che abbiano già il sostituto, magari Conte. Certo è che Pioli ha fatto un grande lavoro e se dovesse vincere l'Europa League sarebbe un peccato lasciarlo andare via".

Thiago Motta dovrebbe rimanere?
"Per me deve andare via, come Spalletti ha fatto lo scorso anno. Ha fatto comunque benissimo, anche non dovesse arrivare in Champions. Credo che sia giusto che sia cercato da grandi squadre. Lui deve andare via, c'è poco da fare".

Lazio, Luis Alberto e Guendouzi le nuove polemiche.
"Sono parole che poteva evitare. Grandi qualità ma ha avuto sempre comportamenti cosi".

Felipe Anderson può essere utile alla Juventus?
"Per la nuova Juventus che ha in mente Giuntoli va benissimo. Mi dispiace per Chiesa, ma se rimane Allegri deve andarsene. Non sta giocando come dovrebbe con lui e quindi farebbe bene ad andare via dovesse rimanere il toscano".